Azienda

Chi siamo

2008
2016
2018
Inizio distribuzione sul mercato olandese
Produzione disponibile anche su altri mercati internazionali
Leader di mercato in Olanda dopo 10 anni di distribuzione
Hotbath Srl in Italia e Hotbath BV in Olanda sono due aziende associate che raggruppano un team internazionale di specialisti del settore della rubinetteria sanitaria: dal design iniziale al marketing finale, le nostre aziende seguono l'intero ciclo di produzione e distribuzione. L'obiettivo di Hotbath è lo sviluppo di un programma di rubinetteria di alta qualità, disegnato su misura per le specifiche esigenze di ogni mercato nazionale. Nel 2008 il marchio Hotbath ha iniziato la distribuzione sul mercato olandese: dopo 10 anni è leader di mercato in Olanda, distribuito su tutto il territorio nazionale in oltre 400 rivenditori professionali. A partire da gennaio 2016 la produzione Hotbath è disponibile anche su altri mercati internazionali.

Cosa facciamo

Azienda
Un' eccellenza congiunta di idee, materie prime e processi che si traducono in un valore unico al mondo: il Made in Italy che affonda le radici nella consolidata tradizione nazionale, ma si avvale oggi di tecnologie produttive avanzate e integra valori essenziali quali il rispetto per l'ambiente e per le persone. Qualità, creatività, stile e innovazione sono in perfetta sintonia, recuperando l'approccio artigianale e artistico Italiano ed esprimendosi attraverso ricercatezza, sperimentazione delle forme e della materia, cura del dettaglio.

Dove produciamo

Azienda
Tutta la nostra produzione è interamente realizzata in Italia nell'area del Lago d'Orta, distretto industriale dove hanno sede i migliori specialisti mondiali della produzione della rubinetteria sanitaria. I nostri fornitori sono selezionati fra i più competitivi fabbricanti specializzati nella produzione di rubinetti, miscelatori, termostatici e docce ed accessori da bagno.
La qualità dei prodotti Hotbath è garantita 5 anni; i componenti sostitutivi sono disponibili per almeno 10 anni.
Top